Il mio blog

Il mio blog

Benvenuti...

Vi accolgo numerosi in quello che credo sarà un blog di successo...per renderlo tale mancano solo articoli ai quali provvederò immediatamente e tanti commenti...

Cerca nel blog

Pagine

Romeo+Giulietta

Romeo+Giulietta
la versione moderna della tragedia più bella del mondo: film con di Caprio e Claire Danes...da vedere!

lunedì 31 maggio 2010

SONO JULIE

Ciao a tutti maniaci dei blog...io sono Juliet....ma vi prego di considerarmi Julie.
Allora, in questo mio primo blog proverò a inserire tutti gli argomenti in modo da convolgere tutti voi.
Ok...vediamo...a quanti piace la musica???
Scommetto proprio a molti....
A chi piace leggere? Potrei consigliarvi dei libri....
Chi vuole sapere notizie stranissime da ghiness world record?
A chi piace cucinare ma vuole ricette semplici?...Chia adora lo sport?
Chi segue la moda e vorrebbe dei consigli?
Non dovete far altro che scrivere nei commenti o...se volete essere più intimi...scrivere al mio indirizzo: susanna.defedericis@libero.it.
O se non volete...leggete e tenetevi aggiornati su questo blog al sito: www.USAandOther.blogspot.com
Ok ora divertiamoci con articoli e novità!

Nessun commento:

Posta un commento